Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,855
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti :D
    Ammetto che non sono molto brava nel presentarmi anche perchè non so mai cosa dire, cosa scrivere ed alla fine scrivo dei bei poemi :D.
    Prima di iniziare con il dire quello che mi piace e quello che non mi piace mi sembra giusto presentarmi come si deve :), sono Carlotta ed abito in provincia di Firenze, ma sono molto vicina al centro città :D.
    Sono oramai una vecchietta, via su così tanto vecchia non sono ma oramai ho i miei annetti, posso dire che non ho passato da molto tempo il quarto di secolo :P.
    Diciamo che ho due passioni, la prima è lo spippolare al computer sopratutto su photoshop, ho passato un periodo in cui graficavo tantissimo, ora invece mi dedico un po' alle skin anche se ultimamente non ho molto tempo :(.
    Mi piace molto anche leggere, leggo sopratutto libri che trattano di serial killer realmente esistiti come Il mostro di Firenze, Ted Bundy, Zodiac, La saponificatrice di Correggio ecc...
    Mi piace anche guardare le serie televisive come Grey's Anatomy, Criminal Minds, Dexter, Law & Order, The Mentalist, The Closer, ma purtroppo non ho molto tempo per stare alla tv :(.
    Arrivati a questo punto non saprei che altro dirvi se non che sono amante degli animali, infatti ho una canina di 4 anni di nome Milù a metà con il mio ex purtroppo, ed un coniglio nano di nome Dexter :D
    Lavoro in una gelateria da quasi un anno e mezzo infatti purtroppo il tempo che passo sui forum è molto diminuito (lavorando in centro a Firenze siamo aperti tutto l'anno e si lavora su turni), infatti non riesco più molto seguire i miei forum, ma quando ho tempo cerco di passare sui forum così da distrarmi un poco e rilassarmi :D.
    Spero di essere la benvenuta, se avete altre domande fatele pure :D
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciaooo benvenutissima :D ehehe anche io ho passato da poco il quarto di secolo, da un anno direi :D probabilmente abbiamo la stessa età, mi fa piacere vederti anche qui. Anche io ho un coniglio e un cane :woot:
    Per caso anni fa avevi un altro nick? non so perché la tua animazione sotto all'avatar mi ricorda qualcosa ma potrei sbagliarmi, anni fa ne conoscevo tanta di gente nel circuito, la maggior parte sono utenti cancellati :/
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,855
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ehm, io sono un po' più grande di te a dire il vero, ma preferisco continuare a dire che ho passato da un po' il quarto di secolo (e fu così che mi ritrovai a 40 anni a dire sempre così :ph34r:)
    Ah si? Coniglio nano o xl?
    No, ho sempre avuto questo nick oramai da molti anni, forse ho capito con chi mi confondi, anche lei era amante di Resident Evil :D.
    Davvero io oramai sono anni che giro sui forum e se riesco cerco di rimanerci :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ah ok, si probabilmente mi confondo. Il mio coniglio è un incrocio con un coniglio nano è un po' più grande, ormai ha quasi 5 anni :rolleyes:
    Boh io con i forum avevo lasciato causa varie vicessitudini della vita diciamo che voglio riprovarci anche se la vedo un po' dura di questi periodi non è più come prima :(
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,855
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Il mio è un super nano ha quasi 3 anni e pesa poco più di 1 kg :ph34r:
    Si, ti capisco... Io ho due forum uno che tratta di molte cose in generale (oramai è deserto) e l'altro parla dei serial killer, sto provando a farlo crescere un poco, speriamo bene :D
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non molliamo :shifty:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,855
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    No, assolutamente sopratutto quello sui serial killer non lo abbandonerò mai :D
     
    .
6 replies since 4/2/2017, 17:38   56 views
  Share  
.