Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! 2QjqQ7P

    Mi chiamo Anna Rita, ma per preferenza e accorciare il tutto mi faccio chiama Anna, ho 22 anni e sono di Taranto (provincia), insomma Taranto sud, si vicino il bel mare.

    Vediamo che dire di me...
    Amo graficare, disegnare, creare ecc da ben 10 anni, si avevo poco piu di 12 anni... e non per fare la modesta, ma i risultati si vedono x8KrImg
    Le mie aspettative lavorative sono verso questo campo, chissà mai dire mai!
    Da un annetto a sta parte mi sono creata il lavoro, anche se il circolo c'era gia. Realizzo cover e oggettistica in generale, almeno uso la passione per guadagnare qualcosina MsgPlus_Img1312

    Ho una fissa per la Spagna, sarà la lingua, sarà le tradizioni e luoghi, ma ho questa fissa da piccola 21kfcywjpg è una cosa indescrivibile proprio uhauhauha TfZrsO1
    Altra passione? Come penso quasi tutte le donnine, mi piace molto l'ambito estetico... (attenzione però, estetico non riguardo fisico ecc anche perche snella non sono 6ql1Fsq) ma estetico riguardo nail art, cura del viso, cura dei capelli e make up :P Nel bagno di casa ho un angolo solo ed esclusivamente mio, pieno di trucchi, pennelli ecc ecc ecc

    Passiamo al lato maschile gif mi piace il calcio, ma solo guardarlo.. sono una sfegata interista, seguo anche il Real Madrid e il Barca (Barcelona). Amo i motori, che siano moto o che siano auto. Chi mi conosce (e c'è chi mi conosce sa benissimo) sa benissimo come vado in tilt. 21kfcywjpg
    Mi piace la pallavolo, fino a quattro anni fa la praticavo, ora invece sogno volato via. 17-1
    Amo tutto ciò che riguarda, ahimè, armi, divisa, veicoli da guerra gif ... appunto per questo amo la divisa, softair (che ogni tanto pratico con i miei amici) -_-
    Infine si, sono una di quelle persone "nerd" superhero , che passano ore e ore, quando si ha il tempo, davanti i videogames dance

    Detto i due lati, passo col dire che amo leggere (da soli quattro mesi) e la musica, non ne posso fare a meno ne mo e ne mai.
    Leggo principalmente libri romantici e comunque si sdolcinati ma nello stesso strazianti..
    Amo l'autore "Massimo Bisotti", grazie a lui seguo la filosofia del "mai controcuore" TfZrsO1
    "Mai controcuore non significa solo assecondare il cuore dinanzi a una storia. Significa non andare contro noi stessi, i nostri bisogni, la nostra reale natura e persino le nostre naturali incertezze. Se a qualcuno non piaceremo non era per noi, il distacco sarebbe avvenuto comunque più in là. Rischiamo, accettiamo il fallimento. Il fallimento non è una sconfitta. Certi no ci allenano a sovvertire in modo positivo il diluvio di un rifiuto, di una frustrazione momentanea. A non confondere il possesso con il prendersi cura di qualcuno, esattamente come strappare un fiore o lasciare che tutti godano del suo profumo. Certi sì invece ci rendono felici ma arrivano soltanto a costo che si agisca. Essere spettatori delle vite altrui o protagonisti della nostra è una scelta che, come tutte le scelte che contano, possiamo prendere solo dentro di noi. La parola nasce all’interno di un passo del libro “La luna blu”. Successivamente viene “adottata” da tutte le persone che si riconoscono in questo modo di vivere e diventa un simbolo e anche un tatuaggio sulla pelle di chi la sceglie. L’amore è un atto di fede, è senza garanzie ma se scegliamo di rinunciare, rinunciamo alla felicità."
    Sono pazza di Ligabue, Francesco Renga, Marco Mengoni in assoluto TfZrsO1 . Poi ci sono i Negramaro, Nek, Subsonica, Negrita, Alvaro Soler, Sam Hunt, Modà, Three day grace :smile: ... insomma un po tutti ecco ahahaha

    Che altro dire, per ora nulla più credo, ho già annoiato abbastanza :asd: , se avete domande chiedere pure superhero

    Un saluto a tutti haloa! queen-1
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo sono contenta della tua presentazione così non ci perdiamo di vista, ottima presentazione, mi fa piacere leggere le presentazioni ben dettagliate. Io sono Claudia e almeno per la prima tua passione abbiamo una cosa in comune, per il resto non molto sia per quanto riguarda la musica sia per il calcio che non seguo e non sono tifosa. Per quanto riguarda armi e cose varie, mio marito è un militare fa lo stesso? :D Spero di leggerti presto qui :wub:
    ps. Io amo chi usa un milione di faccine come me :lmfao:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Claudia!
    Si, mi sono decisa a presentarmi anche perche mi piacciono molto i forum pieni di risorse **
    Ohh militare, direi di si è uguale uhuh
    Le faccie secondo me rafforzano la frase uhuh :boxe:
    Grazie mille e passerò sicuramente! :lmfao:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Facciamo quello che possiamo per riempirlo piano piano :)
    Grazie a te :wub:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Gia cosi è bellino **
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,855
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta io sono Carlotta.
    Anche io grafico da un po' di anni ma non sono molto brava... Ultimamente per mancanza di tempo mi dedico solo alle skin...
    Io amo i Serial Killer, infatti leggo libri sul tema, ho creato un forum su di loro e guardo varie seri tv...
    Benvenuta :D
     
    .
  7. empöisonné
         
     
    .

    User deleted


    :night: :night: benvenuta
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto ragazze :yessa:
     
    .
7 replies since 25/3/2017, 19:00   70 views
  Share  
.