Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Saltagilla
         
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Mi chiamo Erika, ho 25 anni e vivo a Novara. Il 12 aprile mi laureo in Promozione e Gestione del turismo e quindi poi sarò alla perenne ricerca di un lavoro XD
    Le mie passioni sono i telefilm, la maggior parte degli anime anche se non sono proprio un'esperta; leggo poco, ma sto cercando di migliorare!
    Una delle mie ultime passioni è la grafica...Al momento uso GIMP e cercavo proprio un posto dove cimentarmi anche in vari contest perchè sarebbe davvero stimolante :)
    Vivo ancora con i miei genitori e ho una cagnolina di nome Kim (come Kim Possible, dai, si che la conoscete!).
    Un'altra mia passione è Witch, un fumetto di streghette che mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza si può dire...Spero che lo conosciate :D
    A presto!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta tra noi io sono Claudia, conosco le Witch quando andavo a scuola avevo anche un diario che ho ritrovato proprio poco tempo fa, e leggevo anche qualche fumetto :D Anche io ho una cagnolina...ina non tanto è un pitbull di nome Athena :D
     
    .
  3. _Saltagilla
         
     
    .

    User deleted


    Mi puoi spiegare come si svolgono i contest? :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,865
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta io sono Carlotta.
    Auguri per la tua laurea :D, anche io seguo molte serie tv la mia preferita è Criminal Minds (ho anche tutti i dvd ma continuo a guardarla quando la danno in tv) e lo stesso vale per Grey's Anatomy...
    Mi piace leggere libri sui Serial Killer realmente esistiti infatti ho creato anche un forum che parla dell'argomento.
    Anche io grafico anche se ultimamente mi dedico più alle skin che alla grafica in se per se...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Attualmente abbiamo in corso solo una Lotteria per forum, non abbiamo contest grafici in corso. però c'è la sezione "sfida tra utenti" Qui dove si puo' sfidare un qualsiasi utente o staffer in un argomento a piacere, quando i partecipanti hanno postato i lavori si apre un sondaggio dove ci si puo' far votare. Attualmente stiamo pensando di aprire un contest grafico con lo staff ma nn so quando riusciremo ad aprirlo.
     
    .
  6. _Saltagilla
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Candy~Shock @ 3/4/2017, 11:45) 
    Attualmente abbiamo in corso solo una Lotteria per forum, non abbiamo contest grafici in corso. però c'è la sezione "sfida tra utenti" Qui dove si puo' sfidare un qualsiasi utente o staffer in un argomento a piacere, quando i partecipanti hanno postato i lavori si apre un sondaggio dove ci si puo' far votare. Attualmente stiamo pensando di aprire un contest grafico con lo staff ma nn so quando riusciremo ad aprirlo.

    Ok capito :)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Se vuoi proporre un tema per il contest grafico tutti i consigli sono ben accetti :)

    Forse nel pomeriggio, al massimo domani lo apriamo un bel contest grafico, stay tuned :D
     
    .
  8. _Saltagilla
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Candy~Shock @ 3/4/2017, 11:53) 
    Se vuoi proporre un tema per il contest grafico tutti i consigli sono ben accetti :)

    Forse nel pomeriggio, al massimo domani lo apriamo un bel contest grafico, stay tuned :D

    Ahah tranquilla, se non siete pronti non c'è fretta...tanto io sono alle prime armi XD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Tranquilla è una cosa che stavamo già progettando, ne stiamo discutendo da qualche giorno ;D
     
    .
8 replies since 3/4/2017, 10:23   58 views
  Share  
.