Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Saltagilla
         
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Mi chiamo Erika, ho 25 anni e vivo a Novara. Il 12 aprile mi laureo in Promozione e Gestione del turismo e quindi poi sarò alla perenne ricerca di un lavoro XD
    Le mie passioni sono i telefilm, la maggior parte degli anime anche se non sono proprio un'esperta; leggo poco, ma sto cercando di migliorare!
    Una delle mie ultime passioni è la grafica...Al momento uso GIMP e cercavo proprio un posto dove cimentarmi anche in vari contest perchè sarebbe davvero stimolante :)
    Vivo ancora con i miei genitori e ho una cagnolina di nome Kim (come Kim Possible, dai, si che la conoscete!).
    Un'altra mia passione è Witch, un fumetto di streghette che mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza si può dire...Spero che lo conosciate :D
    A presto!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta tra noi io sono Claudia, conosco le Witch quando andavo a scuola avevo anche un diario che ho ritrovato proprio poco tempo fa, e leggevo anche qualche fumetto :D Anche io ho una cagnolina...ina non tanto è un pitbull di nome Athena :D
     
    .
  3. _Saltagilla
         
     
    .

    User deleted


    Mi puoi spiegare come si svolgono i contest? :)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,865
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta io sono Carlotta.
    Auguri per la tua laurea :D, anche io seguo molte serie tv la mia preferita è Criminal Minds (ho anche tutti i dvd ma continuo a guardarla quando la danno in tv) e lo stesso vale per Grey's Anatomy...
    Mi piace leggere libri sui Serial Killer realmente esistiti infatti ho creato anche un forum che parla dell'argomento.