Buonaseraaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    *Adoroooo tutto*

    Eeee allora, salve a tutti, già alcuni mi conoscono ma.. mi presento sono Agata, 23 anni, Sicilia,sono felicemente fidanzata da 7 anni *^* con un ragazzo davvero speciale (forse matrimonio all'arrivo, aspetto questa maledetta proposta), grazie a lui sono diventata la donna che sono oggi! Ho finito la scuola presso l'Istituto Alberghiero Professionale e ora che faccio? sto aspettando qualcosa che mi cadde giu per terra u.u ma sembra difficile!
    Cosa mi piace? Mi piace naturalmente il mio amore, la fotografia, la musica (mi piacciono tutti i generi dipende il mio stato uwu). Che dire di me? Mi piace anche graficare (il vero senso della parola) e amo tutti i generi degli anime/manga potrei fare una lista enorme xD. non elencherò tutto perché vi annoierei e non finirei più xD

    Altre info su di me? :ehm:
    Sono totalmente affascinata da anime e scoprire cose nuove
    Ascolto qualsiasi tipo di musicaaaaaa dipende il mio stato
    Come serie tv, sto seguendo un sacco *_*

    Un bacio enormeee!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao Agata benvenuta tra noi mi fa piacere che ti piace il nostro forum, ci si prova in questi tempi duri :D comunque wow per la tua età sei fidanzata da tanto tempo complimenti *_* Tranne i manga abbiamo le stesse passioni anche io grafica e fotografia, con la grafica da ormai 10 anni, con la fotografia più che altro mi diletto, avrei voluto seguire qualche corso ma i corsi seri sono tutti a pagamento oppure con orari che non coincidono con i miei :) Ti auguro che la tua attesa proposta arrivi presto io l'ho ricevuta e la grande data sarà il 2 settembre 2018 *_* anche noi stiamo insieme da 7 anni. Dimenticavo sono Claudia e ho 26 anni :) Spero di vederti spesso da queste parti
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Claudiaaaa *_*
    CITAZIONE
    comunque wow per la tua età sei fidanzata da tanto tempo complimenti *_*

    Grazie dei complimenti *__*
    CITAZIONE
    Tranne i manga abbiamo le stesse passioni anche io grafica e fotografia, con la grafica da ormai 10 anni, con la fotografia più che altro mi diletto, avrei voluto seguire qualche corso ma i corsi seri sono tutti a pagamento oppure con orari che non coincidono con i miei

    Io i manga li adoro mi fanno sentire bambina <3 poi la grafica è come un gioco, il mio hobby grane dove mi sento rilassata e contenta *_*
    Io ne ho fatto alcuni tramite un app e ho pagato pochissimo ma comunque ci sono anche quelli su online, potresti far questi.
    CITAZIONE
    Ti auguro che la tua attesa proposta arrivi presto io l'ho ricevuta e la grande data sarà il 2 settembre 2018 *_*

    Tantiiiii auguriiiii *____* *festeggiamo*

    Grazie della benvenutaaa<3
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Grazie per i consigli ne cercherò alcuni online senz'altro :) E grazie per gli auguri *-* sentiti libera di gironzolare per il forum e se vuoi vedere qualche sezione protetta non hai che da chiedere :)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Si sì sto guardando queste cose 👍🏻👍🏻👍🏻 Grazie mille per tutto cara :salute:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,855
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta :D
    Noi già ci conosciamo su altri forum quindi non credo di debba raccontare molto di me, o forse si?
    Scusa per il benvenuto veloce, ma il lavoro mi sta uccidendo in questi giorni, mi devo ancora riprendere dalla giornata di ieri e sopratutto devo prepararmi per tornare a lavoro...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    Si sì ci conosciamo cara e mi fa piacere vederti anche qui <3
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    {ADMIN
    Posts
    1,926
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Guarda guarda un pò chi c'è qui... ciao cara.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Strega_della_Luna @ 10/4/2017, 10:20) 
    Guarda guarda un pò chi c'è qui... ciao cara.

    Ciao anche a te a cara <3
     
    .
  10. _Saltagilla
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Candy, anche io ti ho già visto su un altro forum :)
    Comunque a scanso di equivoci, sono Erika e ho 25 anni. Anche a me piacciono gli anime e guardo un sacco di telefilm!
    i'm in a relationship con Netflix uiii

    Io sono fidanzata da 6 anni ma la proposta sarà ben lontana! In compenso mi laureo dopodomani XD
    Benvenuta!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    {Utente
    Posts
    11,908

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Saltagilla @ 11/4/2017, 00:52) 
    Ciao Candy, anche io ti ho già visto su un altro forum :)
    Comunque a scanso di equivoci, sono Erika e ho 25 anni. Anche a me piacciono gli anime e guardo un sacco di telefilm!
    i'm in a relationship con Netflix uiii

    Io sono fidanzata da 6 anni ma la proposta sarà ben lontana! In compenso mi laureo dopodomani XD
    Benvenuta!

    Grazie mille Erika *_*
    Eh va be aspettiamo pazienza ahahah
     
    .
  12. empöisonné
         
     
    .

    User deleted


    ciaoooo cara, mi conosci fin troppo bene. vedrai ti troverai più che bene...
     
    .
11 replies since 9/4/2017, 23:04   88 views
  Share  
.