Holaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panda‚
         
     
    .

    User deleted


    Holaaaaa XD
    Per chi non mi conosce mi chiamo Sara e sono vecchia, decisamente vecchia...
    Amo alla follia graficare ma anche se diventa sempre più difficile farlo...
    Mmmhh qualcosa su di me.... sono una telefilm dipendente, di norma ho solo 2/3 (tra cui grey's anatomy, GOT) serie preferite in questo momento, tendo a lasciare tutto a metà il resto perché mi "stufo" e quindi aspetto l'ispirazione che mi dia una spinta a finire o continuare una serie.
    Amo alla follia i gatti, della serie che se non fossi single mi preoccuperei seriamente per il mio futuro. Per casa devo avere almeno un gatto che gira per casa, altrimenti vado in astinenza. Avete presente quella pazza che tratta il gatto come un figlio, che parla con le vocine e che cade dal letto piuttosto che spostarlo (che ovviamente si è piazzato in centro nel letto)? Bene, quella sono io. Non ho un genere musicale, tendo ad amare la singola canzone piuttosto che un cantante o un gruppo in generale, anche se certi gruppi e cantanti non si possono dimenticare <3 (tipo i Queen, Guns n roses, aerosmith, metallica). Nel animo mi sento rockettara anche se mi piace cantanti pop come la Taylor e Katy. Insomma non ho pregiudizi XD Amo Shonan Junai Gumi (per chi non lo conosce è la storia precedente di GTO) , ho iniziato a leggerlo prima per curiosità in quanto piace al mio lui, e poi è stato amore perché è davvero assurdo XD Certe scene mi fanno morire . In compenso nel tempo libero (? quale?) sto scrivendo un racconto fantasy, così giusto per buttare delle idee che mi gironzolano nella testa. Mi piacerebbe che diventasse un libro, ok, non avrò mai la fortuna di essere pubblicata o altro ma già il fatto di scrivere un libro per me è davvero un bel traguardo XD Non chiedetemi di cosa parla perché è ancora tutto top secret XD sono peggio della cia su queste cose XD
    Di solito non scrivo tutta sta pappardella, sono piuttosto schiva nel parlare di me, un po perché mi imbarazza (?) e poi non sono brava a parlare della sottoscritta.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    {#Fans+
    Posts
    71,855
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta Sara io sono Carlotta :D.
    Anche io come te dico sempre che nelle presentazioni scrivo poco e poi faccio dei papiri lunghissimi :ph34r: .
    Come te anche a me piace graficare anche se ultimamente faccio ben poco a causa del poco tempo, mi dedico sopratutto alla creazione di skin, alla fine appena ho trovato i colori quando ho tempo mi ci dedico e non devo trovare l'ispirazione per creare qualcosa :P (anche se si un po' di ispirazione per le skin ci vuole ma appena trovo i colori ho già tutto i mente su come deve venire fuori).
    Quando ho tempo anche io guardo delle serie tv, mi piace molto anche a me Grey's Anatomy, la 13° stagione l'ho finita la settimana scorsa, amo tantissimo anche Criminal Minds, ma sono rimasta un poco indietro infatti credo di essere ferma all'11° stagione. Ieri sera ho visto l'ultima puntata della serie Gilmore Girl di nuovo insieme... Ma come ho detto ho poco tempo ed a casa ci sto poco ma quando posso cerco sempre di guardare qualcosa :D.
    Il mio gruppo musicale preferito sono gli Slipknot, ma anche a me piace un po' di tutto sopratutto musica rock.
    Ho una canina a metà con il mio ex ed un coniglio nano :D.
    Spero ti troverai bene qui, nuovamente benvenuta :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo io sono Claudia anche io come te amo la grafica da ormai 10 anni ù.ù Io amo i Queen, diciamo che come genere musicale siamo compatibili :D Non sono una grandissima fan delle serie TV ma mi sono appassionata moltissimo a breaking bad e lost che sto ancora finendo di vedere :) Se ti farà piacere restare tra di noi sei la benvenuta :)
     
    .
2 replies since 13/7/2017, 18:04   23 views
  Share  
.