Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yugiadablu
         
     
    .

    User deleted


    Piacere, sono Giada :see: Ho 18 anni, vivo un paesino di campagna sperduto, che si trova precisamente nell'oblio del Piemonte.
    Sono abbastanza chiusa e timida, ma se si tratta di parlare con qualcuno dietro a uno schermo non ho problemi. Insomma, non ho molta autostima, come avrete capito. Inoltre, molti mi definiscono catastrofica, quando a me piace pensare che io sia realista XD Dettagli.
    Passo il mio tempo poltrendo sul letto, con qualche manga o libro in mano o a guardare serie tv e film. Per quanto riguarda i libri, adoro il genere distopico, quello veramente crudo e terribile che ti fa riflettere sulla tua società e ti pone la domanda «e se il tuo mondo diventasse veramente così?». Mi riferisco a libri come 1984, The Time Machine, Animal Farm, A Clockwork Orange ecc. Inoltre, adoro i classici in generale.
    Le mie serie tv preferite sono Breaking Bad, X-Files, Twin Peaks, Orange is the new black, Scrubs, Fargo e altre. Il mio film preferito è American Beauty e sono una patita dei film di Kubrick.
    No, non mi metto a scrivere i manga e gli anime che adoro, perché si fa notte XD Se volete, potete chiedermeli in un secondo momento.
    La musica è la mia vita: suono il pianoforte e il violino, componendo anche qualche piccolo, ma proprio piccolo brano. Mi piacerebbe fare della musica un lavoro, anche se so già di dover vivere sotto un ponte.
    I generi musicali che preferisco sono il grunge, il metal, l'hard rock e l'indie.
    I miei quaderni e la mia scrivania sono pieni di citazioni e di disegni; se ho le mani nere di inchiostro o di acquerelli è per quello.
    Adoro l'arte, la letteratura, la sociologia, la psicologia, i videogiochi e la grafica ovviamente. Io e quest'ultima abbiamo questa specie di rapporto amore-odio: mi piace passare il tempo a creare pastrocchi su Photoshop, ma i risultati non mi piacciono quasi mai <_<
    Mi rendo conto di aver scritto un poema >.< Scusate.
    Se avete domande, chiedete pure. Ci si vede in giro :3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    «Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

    Group
    {ADMIN
    Posts
    31,819
    Location
    Seoul

    Status
    Anonymous
    ciau, benvenuta! io sono Charlotte ma i miei amici del forum mi chiamano Shizu, ti auguro una buona permanenza!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta tra noi e complimenti per la tua presentazione molto dettagliata :D Io sono Claudia e anche io vivo in Piemonte nel Canavese precisamente ma dico sempre di Torino perché anche il mio è un paesino di 1000 anime :/ Kubrick io lo adoro troppo tempo fa ci feci anche una lotteria a tema i due film in assoluto che preferisco sono Eyes wide shut e shining l'ultimo anche perché è un romanzo di king *_* Devo dire che abbiamo delle cose in comune, una di queste ahimè non è l'età purtroppo per me io ho 26 anni :D Spero ti troverai bene qui con noi e se hai domande non esitare, buona permanenza.
     
    .
  4. yugiadablu
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Kinamoto @ 1/8/2017, 13:27) 
    ciau, benvenuta! io sono Charlotte ma i miei amici del forum mi chiamano Shizu, ti auguro una buona permanenza!

    Grazie, piacere di conoscerti ^^

    CITAZIONE
    Spero ti troverai bene qui con noi e se hai domande non esitare, buona permanenza.

    Grazie Claudia ^^

    CITAZIONE
    ma dico sempre di Torino perché anche il mio è un paesino di 1000 anime :/

    Stessa situazione xD

    CITAZIONE
    l'ultimo anche perché è un romanzo di king

    Anch'io adoro i romanzi di King, sopratutto Carrie.

    CITAZIONE
    Devo dire che abbiamo delle cose in comune, una di queste ahimè non è l'età purtroppo per me io ho 26 anni

    Mio fratello ha 26 anni :3
     
    .
3 replies since 1/8/2017, 12:16   52 views
  Share  
.