MahouShoujoGDR

- Valutazione Eseguita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmuletMelody
         
     
    .

    User deleted


    NOME+LINK FORUM: MahouShoujoGDR
    FOUNDER/ADMIN DEL FORUM: Founder - io (su forumfree mi chiamo Sailor Uranus) Admin - rize.
    DATA CREAZIONE: Proprio non so come si faccia a vederlo... comunque verso Maggio 2017
    PICCOLA DESCRIZIONE> Il nostro forum tratta principalmente anime e manga MAHOU SHOUJO, ovvero dove il tema è la magia con protagoniste femminili. Abbiamo anche aperto un GDR dove si può ruolare con il proprio personaggio preferito o inventarne uno personale e innovativo.

    Edited by {Candy~Shock - 10/9/2017, 13:01
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Prendo un carico. Verrà svolta il prima possibile :)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Eccomi pr la valutazione :)

    PRIMO IMPATTO DEL FORUM : 8/10
    Aprendo il forum si ha una buona impressione, skin carina anche se la trovo troppo chiara un po' accecante ma per il periodo estivo ci puo' stare. Forum ordinato a primo impatto, non incasinato, anche se ci vedrei bene una sidebar laterale al posto della prima tabella "Welcome to Mahou Shoujo GDR Forum!" sono cose che andrebbero bene se inserite in una sidebar con qualche bottone per arrivare a determinate sezioni.

    GRAFICA E ABBINAMENTO COLORI : 7/10
    La grafica non è male, il logo lo trovo carino ma la scritta del logo mi sembra troppo chiara, non crea un contrasto con lo sfondo e risulta legermente fastidioso alla vista. Targhette carine ma le farei leggermente più piccole (gusto mio, non amo le targhette troppo grandi)

    IMPOSTAZIONE TABELLE/SIDEBAR E ORGANIZZAZIONE DEL FORUM : 8/10
    Nulla da dire, le tabelle sono ordinate sia quella sopra che quella finale, come detto sopra aggiugerei una sidebar per eliminare la primA.

    SEZIONI: 6/10
    Trovo ci sia un po' di confusione nelle sezioni, lo spam all'inizio non mi piace molto, lo trasferirei sotto. La sezione svago puo' andare, in fan zone manca la targhetta, alcuni titoli delle sezioni sono in grassetto e altri no, non capisco se sia una cosa voluta o meno ma non mi piace nell'insieme. "BIM BUM BAN" è un blocco che non ho capito secondo me potrebbe essere integrata per esempio in una sezione "bacheca" inserendola insieme ad "aiuto", tanto che sia fuori o che sia dentro comunque quei determinati utenti sono bannati, oltretutto essendo una sezione privata potrebbe andare nella sezione staff.

    STAFF E UTENTI : 9/10
    Le presentazioni ultimamente vedo che non mancano, le visite sono nella media, i topic mi sembrano frequentati cosi come la tagboard, ovviamente incrementare utenti e visitatori con lo spam non guasta mai.

    TOTALE: 38/50


    Non male come risultato ma si puo' sempre migliorare :)
    Vi ricordo di inserire il banner per la valutazione che trovate Qui Grazie.
     
    .
  4. AmuletMelody
         
     
    .

    User deleted


    Quando avremo una sidebar (tra poco cambiamo skin e quindi tutto il layout) lo inseriremo con piacere :3
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    AmuletMelody Sono passati due mesi e il banner della valutazione non è stato inserito, purtroppo se nn viene inserito devo procedere come da regolamento con un warning.
     
    .
  6. AmuletMelody
         
     
    .

    User deleted


    Allora vi richiedo una sidebar perchè non ce l'abbiamo ancora xD
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Lo puoi inserire dove vuoi non per forza nella sidebar
     
    .
  8. AmuletMelody
         
     
    .

    User deleted


    Tanto ci serviva da molto tempo, te l'ho richiesta ^^
     
    .
7 replies since 3/9/2017, 09:00   80 views
  Share  
.