ciao a tutti sono nuova

"ciao Iole buon viaggio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicco1@
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !!! ^_^ mi chiamo iole digito dalla provincia di Pescara (abruzzo) sono rinchiusa in uno ospizio con dei vecchi di 90 e 99 anni ...... -.-'' ho 50 anni, amo graficare, disegnare, vedere film e telenovelas, specialmente i film di marilyn monroe uno in particolare A qualcuno Piace Caldo è solo il film comico di questa meravigliosa attrice, e dicevo anche le telenovelas adoro quelle degli anni 80 e i cartoni come candy candy, mimì e la nazionale della pallavolo, lady oscar, georgie e molti altri, insomma amo i retrò anche le canzoni e i cantanti, amo anche leggere gli harmony suonare il pianoforte , cantare tutte le canzoni del mondo e ballare .... di hobby, ne ho, ma non posso fare nulla e amo il mio chicco ( gatto)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ciao Iole benevnuta tra noi io sono Claudia e sono marchigiana, conosco abbastanza bene pescara vista la vicinanza :D Ma attualmente vivo a Torino quindi non scendo molto da quelle parti solo ogni 6/9 mesi purtroppo ù.ù Hai tante belle passioni, anche a me piace Marilyn <3 Ti auguro una buona permanenza e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere :)
     
    .
  3. chicco1@
         
     
    .

    User deleted


    ciao claudia ti ringrazio molto, ma dove sono , non posso fare nulla -.- non ci sono attività.... :'(

    i miei 2 bimbi
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Molto belli <3 io ho un cane e un coniglietto *-* Non vorrei sembrare indiscreta ma come mai sei li? se non vuoi rispondere tranquilla :)
     
    .
  5. chicco1@
         
     
    .

    User deleted


    il gatto grigio è andato via 6 anni fa ... all 'eta di 3 anni appena fatti dopo un mese e dopo 8 mesi ho adottato chicco tigrato ..
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    {FOUNDER
    Posts
    4,070
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ah mi dispiace che se ne sia andato :(
     
    .
  7. chicco1@
         
     
    .

    User deleted


    grazie .... :(
     
    .
6 replies since 20/9/2017, 16:11   64 views
  Share  
.