Lady Gaga? Approvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    was that a challenge

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Piacere di conoscervi, sono quì per presentarmi ed essere come mio solito particolarmente molesta.
    Mi chiamo Eva (o Monty, giusto per rendere vagamente più comprensibile l'username). Ho ventidue anni ed ho appena finito l'università di dare gli esami della triennale di Beni Culturali. Quindi sì, con l'estate alle porte, lezioni ed esami nel passato, scavi e tesi ancora da iniziare e trasloco completato le stelle erano allineate per il mio ritorno con furore nel magico mondo di forumfree e forumcommunity (mi potete rintracciare anche come whatthe[d]uck, se volete stalkerarmi lol).Solitamente mi presento e frequento quasi esclusivamente blog e forum del tipo GDR, ma quì qualcuno ha vinto una lottery e da persona interessata anche al disegno ed alla grafica mi sono offerta io per fare questa presentazione. Anche se, bisogna ammetterlo, a mettere la firma su tutta la cosa è stata la tripla Lady Gaga comparsa appena ho aperto la vostra home.
    Ho appena abbandonato Ravenna, mia casa per gli ultimi tre anni, e sono tornata a Modena, in patria; il che vuole dire che potrei finire in prigione da un momento all'altro e sparire per sempre per aver ucciso uno dei miei genitori. Siete avvisate/i.
    In generale passo il mio tempo a studiare, disegnare con dubbi risultati spammati poi su istagram, scrivere poesie, ruolare con preoccupante incostanza su gdr vari e, sopratutto leggere. Leggo letteralmente di tutto e solitamente non mi piace quasi nulla (le due o tre stelle sono la costante sul mio goodreads), ma amo comunque passare gran parte della mia vita col naso piantato tra le pagine di un libro o contro lo schermo di qualcosa che possa processare comodamente testi. Con la tesi e gli scavi alle porte mi toccherà mettere un po' da parte le mie passioni che rubano più tempo, ma suppongo che perlomeno continuerò a schizzare schifezze fino a quando qualcuno non verrà a strapparmi la matita dalle mie fredde dita cadaveriche.
    Ho studiato in un liceo artistico, specializzandomi in Arti figurative e Storia dell'Arte, ma frequentando anche lezioni di grafica ed ho gestito per un paio di anni la programmazione grafica di un gdr play by chat sul quale ruolavo. Al momento dovrei fare l'illustratrice (molto poco professionale) per un gioco di ruolo, ma sto rimandando come ci fosse un domani. Mi sto concentrando vagamente di più sul prepararmi alla laurea ed alla Magistrale del prossimo anno (Antropologia culturale ed Etnologia, dell'UniBo).
    Spero che come presentazione vada bene, perchè con queste cose a volte faccio seriamente pena.
    In ogni caso,
    E' stato un piacere trovare questo forum ****
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    «Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

    Group
    {ADMIN
    Posts
    31,819
    Location
    Seoul

    Status
    Anonymous
    Oddio scusami per immenso ritardo >< anyway, benvenuta Eva! (hai un nome bellissimo *-*) io sono Shizu e adoro moltissimo leggere si xD in ogni caso, spero che diventeremo amiche e nulla, ti auguro una buona permanenza ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    was that a challenge

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie del benvenuto Shizu ~
    Spero di stalkerare attivamente ❤️❤️
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    «Non vado in cerca di guai. Di solito sono i guai che trovano me.»

    Group
    {ADMIN
    Posts
    31,819
    Location
    Seoul

    Status
    Anonymous
    Di nulla♥️
    Stalkeriamo insieme allora ahah xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    {ADMIN
    Posts
    1,926
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Welcome
     
    .
4 replies since 28/5/2018, 19:10   54 views
  Share  
.